Aperti dal Lunedì al Venerdi a CENA
DALLE 20:00 ALLE 24:00. A pranzo su richiesta.
Sabato e Domenica APERTI tutta la giornata.
CHIUSI IL MARTEDÌ.
GRADITA LA PRENOTAZIONE.

Vi presentiamo Ottone.

Ciao a tutti i nostri lettori!
Oggi vi presentiamo Ottone. Il cucciolo marrone con gli occhi azzurri che state conoscendo in questi mesi alla Cascina.
Ottone è il figlio di Truciolo, il nostro orsacchiotto di cui abbiamo già avuto modo di parlare in un precedente articolo, e di Mamy…o, meglio, la Mamy, la cagnolina randagia che è arrivata alla Cascina l’estate scorsa in maniera del tutto imprevista.
Ottone faceva parte di una cucciolata di ben 10 fratelli, che ci siamo ritrovati vicino al magazzino della cascina il 26 ottobre 2013.
All’inizio dalla tana dove aveva partorito la Mamy, spuntavano solo quattro musetti, poi dopo qualche ora abbiamo scoperto che erano ben 10! dieci batuffoli cicciotti! Abbiamo scelto Ottone da subito, decidendo di tenere con noi il più grande. Cresceva a dismisura, sempre qualche centimetro più degli altri. Vi lascio, di seguito, le immagini che abbiamo collezionato. Espressioni mitiche e comportamenti dolcissimi!
Eravamo indecisi sul nome da dargli, così abbiamo indetto un concorso tra i nostri ospiti che ci seguono su facebook, e una signora che non conosciamo ci ha suggerito Ottone. Ci è piaciuto appena ce l’hanno scritto, originale, simpatico, azzeccato al colore del suo pelo!
ottone è diventato, fin da cucciolo, il beniamino di grandi e piccini alla Cascina. I bimbi lo cercano, le mamme ci chiedono le immagini via mail per vedere “quant’è cresciuto”, gli altri nostri cani l’hanno adottato come “il piccolo della famiglia” e gliele danno tutte vinte. Siamo seguendo le fasi della sua crescita con curiosità e, divertiti, scopriamo sempre nuovi aspetti del suo carattere. Ottone, il nostro pupillo!