Aperti dal Lunedì al Venerdi a CENA
DALLE 20:00 ALLE 24:00. A pranzo su richiesta.
Sabato e Domenica APERTI tutta la giornata.
CHIUSI IL MARTEDÌ.
GRADITA LA PRENOTAZIONE.

Gli animali alla cascina: Truciolo.

Gli animali che vivono alla Cascina sono parte integrante della nostra “offerta al pubblico”. Chi spende un minuto a fare una carezza ad un cane, o meglio due a guardarlo negli occhi, non se ne pentirà. Vi presento Truciolo:

08 - truciolo

Truciolo è il vecchietto della Cascina. Ci hanno raccontato che aveva circa 8 anni già quando siamo arrivati alla Cascina nel 2011, perciò ora dovrebbe averne quasi 11. Per un cane è una veneranda età. Truciolo fa colpo su tutti gli ospiti, in positivo o in negativi, si fa sempre notare! Chi ha paura dei cani, lo vedrà da lontano e se ne terrà alla larga 🙂 Chi ama gli animali, non potrà fare a meno di affondare le mani in quel pelo folto e colorato di mille sfumature. Truciolo è una figura mitologica, metà orso metà tappeto. Sta sempre stravaccato in qualche angolo della Cascina, col sole o con la pioggia, di giorno o di notte….

…però ricopre anche un ruolo molto gravoso; Truciolo è il guardiano indiscusso di tutta la Cascina! Non gli sfugge niente. mentre se ne sta buono buono per conto suo, sente un rumore, avverte un movimento…scatta sull’attenti e corre a capire cosa succede. non gli sfugge niente!             Truciolo è un ottimo soggetto per le nostre fotografie. Ve ne mostriamo qualcuna…

339773_4515166127523_1271392614_oIMG_3506

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *