Aperti dal Lunedì al Venerdi a CENA
DALLE 20:00 ALLE 24:00. A pranzo su richiesta.
Sabato e Domenica APERTI tutta la giornata.
CHIUSI IL MARTEDÌ.
GRADITA LA PRENOTAZIONE.

Ristorante

 

sala01

Per info e prenotazioni: 
0823 610999 – 347 3865065

Grazie all’attenta selezione di ingredienti locali e di prima scelta, la nostra cucina conserva la genuinità e il gusto di un tempo. E’ basata su ricette tradizionali tramandate negli anni, leggermente rivisitate dal nostro chef, ma con profumi e sapori tipici della Campania.

La preparazione dei piatti coinvolge esclusivamente prodotti della “filiera corta”, acquistiamo infatti alimenti direttamente da produttori agricoli della zona. Garantendo la qualità, la freschezza e la stagionalità degli alimenti.

Nelle nostre sale con camini, il menù della sera è alla carta. Si può liberamente cominciare con il godurioso antipasto “la CASCINA”, che rappresenta la vetrina che introduce gli ospiti ai nostri percorsi culinari. Un tagliere di salumi e formaggi artigianali che delizia il palato con gusti nuovi da provare, accompagnato da vari centrotavola con assaggi di ricette che rimandano ai piatti delle nonne. I primi sempre con pasta fresca fatta a mano a base di prodotti di stagione, mentre i secondi piatti partono da carni autoctone con certificati di qualità. Maiale nero casertano, marchigiana del Matese, agnello lauticada e il cinghiale selvatico. Infine i dolci preparati direttamente dal nostro chef per la cucina tipica.

Per il pranzo della domenica invece ci si affida alla curata selezione dello chef, lasciando sempre la possibilità di decidere secondo i propri gusti.
La Cascina Country House propone per i ricevimenti dei percorsi completi, da personalizzare insieme per rendere speciale ogni evento.

La nostra ospitalità prevede anche variazioni per menù senza glutine, per allergie e intolleranze. E’ nostro piacere ospitare persone che seguono alimentazione vegetariane e vegane, con menù su misura.

La cantina, per i buongustai, offre una vasta gamma di vini di aziende campane, per apprezzare appieno i vitigni della nostra regione.